Cosenza – Vicenza : In Diretta live e risultati in beat reale

La partita Vicenza – Cosenza del 12 maggio 2022 in diretta: formazioni e tabellino in beat reale. Dove vedere in television e streaming la gara di andata dei playout di Serie B

VICENZA – Giovedì 12 maggio, allo Stadio “Romeo Menti, andrà in scena Vicenza – Cosenza, match di andata dei playout di Serie B: calcio di inizio alle metal 20.30. Il Vicenza si é classifica al diciottesimo posto con 34 punti, frutto di nove vittorie, sette pareggi e ventidue sconfitte con trentotto gol fatti e cinquantanove subiti. Nelle ultime sfide hanno vinto tre volte e perso due, siglando sei gol e subendone quattro. Diciottesimo posto nonostante I 34 punti, per through di una peggiore differenza reti per il Cosenza, con un cammino di otto partite vinte, dieci pareggiate e venti perse, con trentasette reti segnate e cinquantanove incassate. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di tre vittorie, un pareggio e una sconfitta con sette gol fatti e cinque subiti. Nel corso del campionato, al “Marulla” é finita 2-1 in favore dei calabresi, mentre al “Menti” il match di ritorno si è chiuso a reti bianche.

Tabellino in beat reale
[AGGIORNA LA DIRETTA]

L.R. VICENZA:. A disposizione:

COSENZA:. A disposizione:

Reti:
La presentazione del match
QUI VICENZA – La formazione veneta potrebbe scendere in campo con il modulo 3-4-2-1, con Contini in porta e con Brosco, De Maio e Bruscagin in posizione arretrata. A centrocampo Cavion e Bikel; sulle corsie Maggio e Lukaku. Unica punta Diaw davanti computer based intelligence trequartisti Ranocchia e Da Cruz.

QUI COSENZA – Bisoli dovrebbe al modulo 3-5-2, con Matosevic in porta e con Vaisanen, Rigione e Venturi a formare il pacchetto difensivo. In cabina di regia Gerbo. Florenzi e Boultam; sulle corsie esterne Di Pardo e Liotti. Davanti Larrivey e Caso.

Le probabili formazioni di L.R.Vicenza – Cosenza
VICENZA (3-4-2-1): Contini; Brosco, De Maio, Bruscagin; Maggio, Bikel, Cavion, Lukaku; Ranocchia, Da Cruz; Diaw. Allenatore: Baldini.

COSENZA (3-5-2): Matosevic; Vaisanen, Rigione, Venturi; Di Pardo, Gerbo, Florenzi, Boultam, Liotti; Larrivey, Caso. Allenatore: Bisoli.

Dove vederla in TV ed in streaming
L’incontro verrà trasmesso da Dazn, sia sull’app che sul sito ufficiale. Il match sarà visibile anche tramite la diretta gol della Serie B trasmessa da Sky, sul canale Sky Sport calcio; è possibile seguire la diretta streaming sulle application di Sky Go e Now. La sfida si potrà seguire anche su Sky artificial intelligence canali Sky Sport Calcio (202 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite) e su Helbiz Live, piattaforma per la mobilità sostenibile, visibile tramite application anche sulle moderne shrewd television.

Leave a Comment

Your email address will not be published.